Nessun prodotto nel carrello.
Visualizzazione di tutti i 4 risultati
Queste lenti sono l’ideale per una festa in maschera, per il carnevale, halloween, cosplay o una serata in discoteca.
GENERALMENTE SPEDITO in 4/5 giorni.
Fun&Look Soleko Queen’s 5 lenti a contatto con disegni stravaganti per “mascherare” i propri occhi.
Ideali per una festa in maschera, per un travestimento di carnevale, halloween, capodanno, cosplay o una serata in discoteca. 6 modelli a ricambio giornaliero: Solid White (WF), Solid Black (BF), Solid Red (RF), Cat Eye (CT), Vampire Queen (QV) e Yellow Twilight (YT).
GENERALMENTE SPEDITO in 4/5 giorni.
Lenti a contatto con disegni stravaganti per “mascherare” i propri occhi. Ideali per una festa in maschera, per un travestimento di carnevale, halloween, capodanno, cosplay o una serata in discoteca. 10 modelli per soddisfare la voglia di apparire. Lenti neutre, per quelle non graduate seguire il seguente link. La confezione contiene 2 lenti mensili.
GENERALMENTE SPEDITO in 5/6 giorni.
Lenti a contatto con disegni stravaganti per “mascherare” i propri occhi. Ideali per una festa in maschera, per un travestimento di carnevale, halloween, capodanno, cosplay o una serata in discoteca. 10 modelli per soddisfare la voglia di apparire. Lenti mensili graduate, per le neutre seguire il seguente link. La confezione contiene 2 lenti mensili.